Numero VerdeNumero VerdeContact Lun - Ven 09:00-18:00 800.195371 Lun - Ven 09:00-18:00 +39-06-9025001

Calcola la rata del tuo prestito

calcolo-cessione-del-quintoHai bisogno di un prestito con Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione? Calcola la rata del tuo prestito con MyQuinto, la piattaforma online di Spefin Finanziaria che ti consente di effettuare online:
una simulazione di finanziamento che ti permette di scegliere la rata e la durata, inserendo la somma di cui hai bisogno (fino a 75.000 euro);
una richiesta di un preventivo ottimizzato e personalizzato che ti sarà fornito, senza impegno, direttamente dai nostri consulenti;
la richiesta di finanziamento attraverso una procedura che ti consentirà, se vorrai, di firmare online la modulistica con certificato di firma digitale.

Calcola rata prestito: simulazione finanziamento

MyQuinto ti consente con semplicità di effettuare un calcolo del tuo prestito, simulando il finanziamento: potrai così calcolare la rata del prestito in modo semplice e intuitivo attraverso un apposito preventivatore. Puoi accedere a tale preventivatore:

  • attraverso la sezione “Preventivo” del portale MyQuinto (cliccando poi sul pulsante “clicca qui per calcolare il preventivo”);
  • attraverso App Android per dispositivi smartphone e tablet, disponibile su Google Play;
  • attraverso App iOS per dispositivi smartphone e tablet, disponibile su App Store.

Dopo aver calcolato il tuo preventivo, potrai salvarlo registrandoti in pochi secondi e in modo completamente gratuito e senza impegno. La registrazione ti consentirà di:

  • ricevere eventuale assistenza (anche tramite chat online) da parte dei nostri consulenti;
  • caricare i tuoi documenti e completare il tuo profilo;
  • richiedere il finanziamento con firma digitale;
  • firmare il contratto di finanziamento con firma digitale.

Vuoi un preventivo personalizzato? Richiedilo online

Oltre alla modalità fai-da-te, tramite il sito MyQuinto puoi anche richiedere direttamente il nostro miglior preventivo che ti sarà fornito dai nostri consulenti, i quali procederanno dapprima ad una rapida verifica della fattibilità al fine di confermare se vi siano i requisiti per poter richiedere un prestito con Cessione del Quinto.
La richiesta diretta di un preventivo personalizzato ai nostri consulenti, comunque sempre gratuita e senza impegno, ti consentirà di ottenere un preventivo ottimizzato in funzione del tuo specifico caso e della tua situazione tenendo conto, quindi, dei tanti parametri che il calcolo rata prestito online attraverso preventivatore non potrà contemperare.
A tal fine, per richiedere un preventivo ai nostri consulenti, potrai utilizzare l’apposito modulo presente in questa pagina oppure nella sezione “Preventivo” del portale MyQuinto (area “Richiedi preventivo“).

Preventivo Finanziamento

Calcola on-line

oppure

RICHIEDI SUBITO

preventivo gratuito e senza impegno

  • Importo
  • Tipologia
  • Richiedi
1 La tua richiesta:

2 La tua professione:
Conferma contratto tempo indeterminato:
3 Richiedi il preventivo gratuito:
I tuoi recapiti per comunicarti il preventivo:

* L’invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso (1), facoltativo ma necessario per offrirti il servizio. Informativa completa