Numero VerdeNumero VerdeContact Lun - Ven 09:00-18:00 800.195371 Lun - Ven 09:00-18:00 +39-06-9025001

Finanziamenti e Prestiti a Teramo

Cerchi tra finanziamenti e prestiti a Teramo?
Scopri la Cessione del Quinto con MyQuinto

Sei alla ricerca della migliore soluzione tra finanziamenti e prestiti a Teramo? Con MyQuinto di Spefin Finanziaria S.p.A. il preventivo e la richiesta di finanziamento con Cessione del Quinto sono online e hai a disposizione assistenza e consulenza dedicati. Anche a Teramo.

Se sei alla ricerca o stai valutando tra finanziamenti e prestiti o stai cercando la migliore soluzione tra le varie finanziarie della zona di Teramo, e sei lavoratore dipendente o pensionato, il finanziamento con Cessione del Quinto è la soluzione ideale: si tratta di un finanziamento a tasso fisso, a cui possono accedere i lavoratori dipendenti (a tempo indeterminato) e i pensionati residenti in Italia (quindi i residenti nella provincia di Teramo soddisfano tale requisito), che consente di ottenere direttamente in un’unica soluzione la somma richiesta, con limite massimo della rata di rimborso che non supera il quinto (20%) del valore netto mensile dello stipendio o della pensione.

Tra le varie tipologie di finanziamenti e prestiti, la C.Q. consente di ottenere subito e direttamente in un’unica soluzione l’importo richiesto mediante il finanziamento. La restituzione del prestito, il rimborso, avviene attraverso trattenute mensili sullo stipendio o pensione di importo non superiore a un quinto (1/5) dello stipendio o della pensione (netto mensile). Il prestito con C.Q. si caratterizza per un tasso di interesse fisso, rimborsato in rate mensili, costanti fino a 120 mesi. La rata, che quindi è fissa per tutta la durata del prestito, include anche i costi assicurativi relativi a rischio Vita e Impiego. L’importo finanziabile può arrivare fino a 75.000 € (montante lordo); le rate mensili vengono versate direttamente dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico, rispettivamente tramite addebito sulla busta paga del lavoratore o sulla pensione del pensionato. Per richiedere un finanziamento con Cessione del Quinto è necessario essere lavoratori dipendenti (tempo indeterminato) oppure pensionati, residenti in Italia (e quindi anche nella zona di Teramo).

I lavoratori dipendenti che possono richiedere finanziamenti con Cessione del Quinto dello Stipendio devono essere assunti a tempo indeterminato (contratto a tempo indeterminato) e residenti in Italia  (quindi i residenti nella provincia di Teramo soddisfano tale requisito) e sono:
– Dipendenti statali, pubblici e delle forze armate;
– Dipendenti privati (dipendenti società e aziende: spa, srl ecc*.).
*Per società “private” si intendono società di capitale ossia aziende costituite sotto forma di Spa, Srl e che soddisfino i requisiti richiesti da Spefin Finanziaria Spa. Sono esclusi da questa tipologia di prestito i lavoratori autonomi.

I pensionati che possono richiedere finanziamenti con Cessione del Quinto della Pensione sono:
– I titolari di pensioni erogate da INPS, INPS ex INPDAP e altri enti, residenti in Italia (quindi i residenti nella provincia di Teramo soddisfano tale requisito).

FINANZIAMENTI E PRESTITI A Teramo Per Dipendenti

Cessione del Quinto dello Stipendio

FINANZIAMENTI E PRESTITI A Teramo Per Pensionati

Cessione del Quinto della Pensione