MyQuinto

La Cessione del Quinto facile e veloce

Spefin Finanziaria S.p.A.

Hai bisogno di un prestito veloce e sicuro?

Cessione del Quinto per
dipendenti e pensionati

Calcola il tuo preventivo
e richiedi online il finanziamento!

  • VERIFICA LA FATTIBILITA' E CREA LA TUA UTENZA PERSONALE
  • CALCOLA E SALVA IL PREVENTIVO NELLA TUA AREA RISERVATA
  • OTTIMIZZA CON I NOSTRI ESPERTI E RICHIEDI IL FINANZIAMENTO

CALCOLA ON-LINE IL TUO PREVENTIVO DI FINANZIAMENTO

GRATIS e SENZA IMPEGNO

  • Verifica fattibilità
  • Registrati e Calcola
1 Verifica fattibilità. La tua professione:
Conferma contratto tempo indeterminato:
Assunto/a con contratto a tempo indeterminato
Conferma tipologia società:
Dipendente di S.p.A.Dipendente di S.r.l.
Conferma dimensione azienda:
Azienda con più di 5 dipendenti
Conferma tempi di assunzione:
Assunto/a da almeno 6 mesi
Conferma accantonamento TFR:
TFR maturato con l'attuale impiego
2 Registrati e Calcola Preventivo

Registrarti gratuitamente per calcolare il tuo Preventivo: i nostri consulenti ti aiuteranno a migliorarlo ulteriormente. Il servizio è gratis e senza impegno.

Calcola il tuo preventivo

e richiedi online il finanziamento

Scegli importo, rata e durata

Con MyQuinto puoi calcolare online il tuo preventivo di finanziamento con Cessione del Quinto. Registrati per creare la tua utenza MyQuinto e calcola online la tua migliore soluzione di finanziamento.

Salva e ottimizza il preventivo

Salva il tuo preventivo: con l’assistenza dei nostri consulenti potrai ottimizzarlo con tassi agevolati. Spefin Finanziaria, infatti, è convenzionata con INPS, MEF, Arma dei Carabinieri e altre Amministrazioni.

Richiedi (e firma) online

MyQuinto offre la possibilità di richiedere il finanziamento sia in forma tradizionale (cartacea), sia in modalità interattiva, con firma digitale che viene rilasciata dopo video-riconoscimento tramite webcam.

La Cessione del Quinto

IL FINANZIAMENTO COMODO E SICURO PER DARE VALORE AD OGNI TUO PROGETTO

  • Per dipendenti (a tempo indeterminato) e per pensionati
  • Subito la liquidità di cui hai bisogno, fino a 75.000 euro
  • Rate trattenute su busta paga o cedolino della pensione
  • Tasso e rata fissi per tutta la durata del finanziamento.
  • Durata del rimborso da 24 mesi fino a 120 mesi
  • Possibilità di prestito con delega (cosiddetto “doppio quinto”)

La Cessione del Quinto è un finanziamento riservato a

DIPENDENTI PUBBLICI

Tutti i dipendenti pubblici con contratto a tempo indeterminato possono ottenere un prestito con Cessione del Quinto dello stipendio. Nella rata sono incluse l’assicurazione sulla vita e quella sulla perdita dell’impiego. Spefin Finanziaria è convenzionata con il M.E.F. e numerose altre Amministrazioni pubbliche, sia centrali che locali.

FORZE ARMATE E DI POLIZIA

Gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri, con la quale Spefin Finanziaria è convenzionata, della Polizia di Stato, dell’Esercito, della Guardia di Finanza e in generale, di tutte le Forze Armate e di Polizia, possono richiedere un prestito con Cessione del Quinto. Requisito essenziale è l’assunzione a tempo indeterminato.

DIPENDENTI STATALI

I dipendenti a tempo indeterminato di enti statali, centrali e locali, come Ministeri, Agenzie, Dipartimenti ecc., posso ottenere in poco tempo un prestito con Cessione del Quinto dello Stipendio, con una rata che non può mai superare un quinto dello stipendio. Spefin Finanziaria è convenzionata con il MEF ed altre Amministrazioni.

DIPENDENTI AZIENDE PRIVATE

I lavoratori dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato (da almeno 6 mesi) da aziende private (Spa, Srl, Snc) con almeno 5 dipendenti, residenti in Italia, possono richiedere un prestito fino a 75000 euro con Cessione del Quinto dello stipendio. Non sono finanziabili i lavoratori autonomi e/o a partita IVA.

Pensionati

La Cessione del Quinto della Pensione è la soluzione di finanziamento dedicata ai pensionati, con tassi in convenzione INPS e INPS ex INPDAD. Puoi ottenere un prestito fino a 75000 euro a tasso e rata fissi. Il rimborso avviene attraverso trattenuta diretta sul cedolino della pensione da parte dell’ente pensionistico.

MyQuinto
è la Cessione del Quinto di

Con MyQuinto Spefin il preventivo è a portata di click e ti consente di richiedere un finanziamento con Cessione del Quinto, un rinnovo oppure un prestito con delega di pagamento. clicca qui per dettagli

MyQuinto è la Cessione del Quinto di Spefin Finanziaria che può essere richiesta anche online.

La piattaforma MyQuinto consente di calcolare un preventivo di finanziamento in pochi secondi, compilando l’apposito modulo di verifica fattibilità presente in questa pagina che ti permette di accedere al simulatore on-line. Calcolo e salvataggio del preventivo sono gratuiti e senza impegno, così come l’assistenza offera dai consulenti MyQuinto di Spefin Finanziaria S.p.A. che effettueranno una più attenta valutazione di fattibilità (gratuita) per verificare che il finanziamento sia erogabile, per poi procedere ad un’ulteriore ottimizzazione del preventivo già calcolato sulla base di eventuali convenzioni attive ed altri parametri considerabili.

Dopo aver calcolato, salvato ed ottimizzato il preventivo, e qualora questo venga accettato dal cliente, MyQuinto consente di richiedere online anche il finanziamento: richiesta e contratto possono essere firmati, quindi, sia in forma cartacea tradizionale, sia con certificato digitale, valido ai fini di legge, rilasciato al cliente gratuitamente a fronte di un video-riconoscimento registrato ed effettuato tramite webcam secondo precisi canoni legislativi e misure di sicurezza che consentono l’autenticazione del cliente. Il riconoscimento video può essere utilizzato, previa registrazione nell’area clienti MyQuinto, quando ricorrono le seguenti condizioni: il cliente non è fisicamente raggiungibile da un agente Spefin; il cliente dispone dei requisiti tecnici (relativi a connessione e dispositivo) per effettuare il video-riconoscimento.

Per informazioni è possibile contattare il Numero Verde di Spefin Finanziaria: 800.195371
E-mail Spefin Finanziaria: info@spefin.it

Spefin Finanziaria S.p.A. è intermediario finanziario con sede a Roma ed un'ampia rete agenziale, iscritto al nr. 190 dell'Albo unico art. 106 TUB, Associato ABI, ASSOFIN e UFI, ammesso al programma Elite di Borsa Italiana. clicca qui per dettagli

Spefin Finanziaria S.p.A., fondata nel 2006, opera nel mercato dell’erogazione diretta di finanziamenti a personale dipendente e pensionati, mediante prodotti di Cessione del Quinto e Trattamento di Fine Servizio/Rapporto, nonché nell’acquisto di crediti performing.

Grazie ad un approccio votato al fintech, Spefin ha improntato la propria azione commerciale all’insegna della digitalizzazione dei prodotti che, infatti, è uno dei capisaldi dell’attenta e virtuosa politica di crescita del canale di distribuzione, attuata sia mediante lo sviluppo di una rete sempre più capillare sul territorio nazionale, sia con l’implementazione di un processo paperless di sottoscrizione a distanza dei finanziamenti attraverso la piattaforma MyQuinto.

Nell’ultimo anno la Società ha confermato, con i numerosi traguardi raggiunti, il proprio processo di sviluppo e consolidamento nel mercato di riferimento, offrendo soluzioni trasparenti e facilmente accessibili ovunque, grazie soprattutto alla digitalizzazione dell’offerta dei prodotti, più che mai conformi alle buone prassi e principi emanati dalla Banca d’Italia.

Per informazioni è possibile contattare il Numero Verde di Spefin Finanziaria: 800.195371
E-mail Spefin Finanziaria: info@spefin.it

"Spefin realtà consolidata in costante crescita"

Il Sole 24 Ore
Servizi Finanziari – Realtà Eccellenti
Edizione del 24/09/19 - Pag.23

“Spefin rappresenta oggi una realtà di consolidata esperienza, in costante crescita nel panorama nazionale degli istituti finanziari e, in particolare, di quelli specializzati nella Cessione del Quinto. […] Un risultato, questo, avvalorato da una costante crescita del numero dei clienti che si rivolgono a Spefin con fiducia“.

"Se avete bisogno è la finanziaria perfetta"

Facebook
Pagina Spefin Finanziaria
Commento al post del 11/06/19

“Mi sono rivolto a questa finanziaria per un rinnovo di cessione del 5° ed ho conosciuto un’impiegata che, con cortesia e professionalità, mi ha seguito, ha sollecitato l’Ente più volte fino alla meta. Oggi stesso mi ha telefonato per dirmi che è partito il bonifico. Che dire, se avete bisogno è la finanzaria perfetta”.

MyQuinto, il tuo prestito con Cessione del Quinto

Facile, comodo, sicuro: registrati e calcola online, senza impegno