Numero VerdeNumero VerdeContact Lun - Ven 09:00-18:00 800.195371 Lun - Ven 09:00-18:00 +39-06-9025001

Calcolo Cessione del Quinto: come ottenere la rata online

Il calcolo del finanziamento con Cessione del Quinto può essere effettuato con grande semplicità attraverso il calcolatore MyQuinto, generando in tempo reale uno o più preventivi che possono essere salvati (previa registrazione) nella propria area riservata che consente non solo il calcolo della migliore soluzione di finanziamento, ma anche la richiesta online del finanziamento e la firma, con certificato digitale, dei relativi documenti legati alla suddetta richiesta.

Come effettuare il calcolo online del preventivo di finanziamento con Cessione del Quinto

Calcolatore preventivo Cessione del Quinto

Accedendo al calcolatore online di MyQuinto, impostare i seguenti parametri:

1) Tipo di prestito: attraverso il menu a discesa, selezionare il tipo di finanziamento desiderato. E’ possibile optare, oltre alla Cessione del Quinto, anche per la Delega di Pagamento. Quest’ultima, conosciuta anche come Delegazione di Pagamento, è un prestito personale dedicato ai dipendenti di enti statali convenzionati, pubblici, parastatali e privati. La formula è simile a quella prevista per la Cessione del Quinto e può essere richiesta anche in coesistenza di una Cessione del Quinto.

2) Dipendente / Pensionato: nella seconda casella con menu a discesa, è necessario indicare se il soggetto richiedente è lavoratore dipendente, e nello specifico se è dipendente pubblico o dipendente privato (aziendale), oppure se si tratta di pensionato.

3) Data di nascita, di assunzione e stipendio netto percepito: inserire la propria data di nascita e quella di assunzione (solo in caso di lavoratore dipendente), nonchè lo stipendio netto mensile o la pensione netta mensile.

4) Importo rata: selezionare la rata desiderata, spostando il cursore sul valore desiderato.

5) Importo rata: selezionare la durata del rimborso, spostando il cursore sul valore relativo al numero rate che si desidera.

Impostati tali valori, il calcolatore MyQuinto genererà automaticamente il preventivo che potrà essere salvato nella propria area riservata, previa registrazione gratuita.

Preventivo Finanziamento

Calcola on-line

oppure

RICHIEDI SUBITO

preventivo gratuito e senza impegno

  • Importo
  • Tipologia
  • Richiedi
1 La tua richiesta:

2 La tua professione:
Conferma contratto tempo indeterminato:
3 Richiedi il preventivo gratuito:
I tuoi recapiti per comunicarti il preventivo:

* L’invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso (1), facoltativo ma necessario per offrirti il servizio. Informativa completa