Sei un dipendente pubblico o statale, oppure delle forze armate o dell’ordine (Carabinieri, Polizia, Esercito ecc.) e sei alla ricerca di una soluzione di finanziamento comoda e sicura? Allora non puoi non considerare la Cessione del Quinto e, nell’ambito di tale forma di prestito, la possibilità di richiederla direttamente online con firma digitale: un modo facile e allo stesso tempo assolutamente sicuro e certificato per richiedere il tuo finanziamento. Nessuna garanzia richiesta, acconto veloce, rimborso facile e rata costante, e inoltre la possibilità di calcolare online in pochi secondi il tuo preventivo, decidere se ti piace o se vuoi migliorarlo grazie all’assistenza di consulenti specializzati, oppure affidarti direttamente a questi ultimi per ricevere la miglior soluzione in relazione alle tue specifiche esigenze: tutto questo è MyQuinto! Ecco tutte le informazioni sulla Cessione del Quinto con firma digitale per i dipendenti pubblici / statali.
Tre step (più uno) per richiedere comodamente online il tuo finanziamento (con MyQuinto di Spefin Finanziaria S.p.A.)
- Calcola online il tuo preventivo
Accedi a MyQuinto ed elabora il tuo preventivo personalizzato: scegli il tipo di prestito, l’importo, la rata e durata. - Richiedi il tuo finanziamento con Cessione del Quinto
Completa il tuo profilo, carica i documenti su MyQuinto e richiedi online il prestito con Cessione del Quinto. - Firma la richiesta con certificato digitale
Firma online e in sicurezza la tua richiesta di finanziamento con certificato digitale: con MyQuinto è comodo e facile grazie all’integrazione con i sistemi Infocert.
- Ottieni direttamente un preventivo personalizzato per le tue esigenze
I consulenti MyQuinto di Spefin Finanziaria S.p.A. ti proporranno la miglior soluzione attraverso un preventivo ottimizzato e personalizzato (gratuito e senza impegno) in funzione delle tue specifiche esigenze.